20 dicembre 2024

Il 2024 di Recodi: un anno di grandi risultati!

Tra sfidanti commesse e prestigiosi riconoscimenti, il 2024 si conferma un anno di crescita e consolidamento per Recodi.

Nel 2024 Recodi ha raggiunto importanti traguardi, grazie alla fiducia dei clienti e alle competenze del team, che con dedizione e professionalità ha saputo affrontare progetti sfidanti e proporre soluzioni innovative per le pavimentazioni industriali. Dalle realizzazioni in calcestruzzo e resina, ai prestigiosi riconoscimenti ricevuti, l’anno appena trascorso segna una tappa fondamentale nella crescita aziendale.

 

I nostri grandi risultati… frutto di commesse sfidanti!
 
 

Nell’ultimo anno Recodi ha continuato a distinguersi nel settore delle pavimentazioni in calcestruzzo e resina, realizzando progetti che hanno risposto ad esigenze complesse, garantendo resistenza, durabilità ed efficienza operativa.

Questi risultati sono il frutto di oltre cinquant’anni di esperienza aziendale e di collaborazioni con partner di rilievo, come dimostrano i case history che hanno caratterizzato quest’anno.

 

  • Diverse sono state le realizzazioni per l’alimentare, come per l’azienda Pizzoli Spa, leader italiano nel settore, che ha scelto Recodi per la progettazione e realizzazione delle pavimentazioni del nuovo polo produttivo e logistico, un intervento che ha interessato oltre 30.000 mq.
 
 
 
Pulizia pavimenti stabilimento Pizzoli Spa
 
 
 
 
  • Musella Winery & Country Relais, eccellenza nella produzione di vini biodinamici, si è affidata a Recodi per le pavimentazioni tecniche delle aree di cantina, imbottigliamento e magazzino. Le soluzioni adottate hanno garantito igiene, sicurezza e resistenza ai cicli di lavaggio, rispettando i rigorosi standard del settore vitivinicolo.
  • Top Automazioni, azienda leader in Italia e presente a livello globale nella costruzione di caricatori automatici per torni e robot stand alone, ha richiesto l’intervento di Recodi per riqualificare una pavimentazione non più adatta alle proprie esigenze produttive avanzate.
 
I nostri grandi risultati… Le premiazioni del 2024!
 

Nel 2024, l’impegno e la costanza di Recodi sono stati riconosciuti anche con la consegna di importanti premi di settore.

Tra i risultati più importanti del 2024, spicca il riconoscimento agli Italian Concrete Technology Awards, nella categoria "Messa in Opera", assegnato durante il GIC - Giornate Italiane del Calcestruzzo. Il premio, conferito per il progetto del polo produttivo di Pizzoli Spa, sottolinea la volontà aziendale di scegliere soluzioni tecnologicamente avanzate e sostenibili.

 

Infine, l’approccio etico e trasparente di Recodi è stato attestato con il Bollino Cassa Edile Awards. Il riconoscimento, confermato anche per il 2024, è stato conferito per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi. Il prestigioso premio, assegnato a lavoratori, imprese e consulenti distintisi per comportamenti virtuosi dalle Casse Edili e Edilcasse Italiane, ha ribadito i valori solidi di Recodi, rafforzando la sua posizione come partner di fiducia e realtà di riferimento nel panorama industriale.

 

Cassa Edile Awards 2024

 

 

Il 2024 è stato un anno di crescita e traguardi importanti per Recodi, resi possibili grazie alla fiducia dei clienti e alla professionalità di un team appassionato e competente. Guardando al futuro, l’azienda si prepara ad affrontare il 2025 con determinazione, continuando a investire nei valori di qualità, innovazione e massima efficienza.

 

 

I nostri grandi risultati, grazie a voi! Alla base dei vostri grandi risultati... ci siamo noi!
 
Un augurio speciale di buone feste!