10 luglio 2023

Recodi a PLAST 2023

Dal 5 all' 8 Settembre saremo presenti a PLAST, nel padiglione 11 dedicato ai semilavorati, allo stand A125 di Fiera Milano - Rho.

Vieni a trovarci a PLAST padiglione 11 stand A15

Dal 5 all' 8 Settembre 2023 vieni a trovarci a PLAST, importante appuntamento internazionale dedicato all'industria delle materie plastiche e della gomma, che si terrà presso Fiera Milano Rho-Pero.

 

Il percorso espositivo si articolerà in sei padiglioni nei quali sarà possibile incontrare fornitori di materie prime nei padiglioni 9 e 11, le tecnologie per l'estrusione nel 13 e nel 15 mentre lo stampaggio, soffiaggio e ausiliari al 22 e al 24.

Inoltre, vi saranno tre saloni-satellite dedicati ad altrettante filiere d’eccellenza nel settore, cioè Rubber3D Plast e Plast-Mat, a dimostrazione della dinamicità di un mercato che esprime valori estremamente positivi.


Recodi vi aspetta al padiglione 11, dedicato ai semilavorati e prodotti finiti, presso lo stand A125.

I nostri tecnici commerciali saranno a vostra disposizione per illustrarvi le migliori soluzioni in calcestruzzo e resina rispondenti alle esigenze del settore, quali: resistenza ad un intensivo traffico di carrelli elevatori e allo stoccaggio di carichi pesanti, resistenza agli urti ed alle abrasioni meccaniche, impermeabilità, facilità di pulizia ed antiscivolo.

 

 

SCOPRI IL PAVIMENTO PER GRANDI RISULTATI E LA SUA PERFORMANCE STRAORDINARIA!

 

 
 
 
Compila il form di richiesta informazioni qui sotto.
Ti invieremo un’e-mail con il tuo biglietto d'ingresso omaggio!
 
 

Scopri il case history Tovo Gomma S.p.a.

realtà di spicco nel panorama industriale degli elastomeri
 
Recodi ha realizzato i pavimenti per l’area produttiva di Tovo Gomma, società con sede a Bedizzole (BS). L’intervento ha riguardato una superficie di 760 mq.
Recodi per Tovo Gomma S.p.a.
 

La richiesta di Tovo Gomma S.p.a.

La committenza ha richiesto pavimentazioni che garantiscono impermeabilità agli oli, ottima resistenza all’usura provocata dal traffico dei mezzi di movimentazione, facilità di pulizia e finitura antisdrucciolo.
 

La soluzione di Recodi

Recodi ha optato per la stesura di un rivestimento in malta epossidica Repox Malta di 760 mq, scelto per l’elevata resistenza all’usura e la facilità di pulizia di cui è dotato. La finitura è stata realizzata con trama antisdrucciolo.
A corredo della pavimentazione è stata realizzata la segnaletica orizzontale in formulato epossidico su tutta l'area per un totale di 190 ml..
 

Scopri il case history Paganella S.p.a.

azienda leader nel trasporto, magazzinaggio e consulenza logistica
 
Per il nuovo Centro Logistico Valdaro 3 a Mantova, Recodi ha realizzato pavimentazioni industrali per un totale di oltre 50.000 mq.
Recodi per Paganella S.p.a.
 
​​​​​​La richiesta di Paganella S.p.a.
Pavimentazione dei magazzini capaci di garantire elevati livelli di pulizia con pochi giunti e ben sigillati che impediscano l’annidarsi di sporco e batteri ed una resistenza all’elevata movimentazione di merci. Mentre, per l’area esterna, adiacente al binario ferroviario che costeggia il polo logistico, una pavimentazione resistente ai carichi pesanti.
 

La soluzione di Recodi

Per far fronte alle necessità richieste per i magazzini e per l’area esterna, Recodi ha progettato un pavimento in calcestruzzo RECOLESS con pochi giunti di contrazione, soluzione che permette un’usura minore conseguente alla movimentazione di merci ed una facilità di pulizia. La posa della pavimentazione è avvenuta con una vibrostenditrice Laser Screed.