Dal 5 al 7 marzo 2025, presso BolognaFiere, torna MECSPE, il più grande evento dedicato all’innovazione per l’industria manifatturiera.
La 23ª edizione della fiera internazionale si svilupperà su tre temi chiave – formazione, digitalizzazione e sostenibilità – per accompagnare il settore verso un futuro sempre più efficiente e tecnologicamente avanzato, in chiave 4.0.
Presso il nostro stand, il nostro team di tecnici commerciali, sarà a disposizione per illustrarvi le migliori soluzioni e fornirvi informazioni dettagliate sulla gamma di pavimentazioni Recodi.
Recodi progetta e realizza pavimentazioni per l’industria meccanica, con soluzioni che rispondono a particolari esigenze, quali: resistenza al carico, ad urti e abrasioni, garantendo una perfetta corrispondenza con gli intensi carichi puntuali nei magazzini o i nei reparti produttivi, ed antiscivolo, per un ambiente sicuro, anche in presenza di oli.
Le pavimentazioni Recodi sono adatte anche a magazzini e comparti logistici, in settori dove la pavimentazione rappresenta il vero piano di lavoro, con soluzioni che rispondono a sicurezza, resistenza alle sollecitazioni e alla movimentazione dei carichi, planarità controllata, assenza di giunti, con la possibilità di realizzazione di segnaletica orizzontale, per una gestione ottimale degli spazi.
Gli appuntamenti con Recodi continuano! Mercoledì 05 e Giovedì 06 Marzo, alle ore 11.00, saremo anche allo stand di Conpaviper, Pad. 29 F01, con due speech dedicati, per condividere il nostro know-how sulle pavimentazioni industriali per l’industria meccanica e meccatronica.
Vi aspettiamo a MECSPE 2025, per conoscere la gamma di pavimentazioni Recodi.