05 febbraio 2025

Recodi vi aspetta alla 23esima edizione di MECSPE!

Siamo al padiglione 29 dedicato alla logistica, allo stand A21, presso BolognaFiere.

Dal 5 al 7 marzo 2025, presso BolognaFiere, torna MECSPE, il più grande evento dedicato all’innovazione per l’industria manifatturiera.

 

La 23ª edizione della fiera internazionale si svilupperà su tre temi chiave – formazione, digitalizzazione e sostenibilità – per accompagnare il settore verso un futuro sempre più efficiente e tecnologicamente avanzato, in chiave 4.0.

 

Presso il nostro stand, il nostro team di tecnici commerciali, sarà a disposizione per illustrarvi le migliori soluzioni e fornirvi informazioni dettagliate sulla gamma di pavimentazioni Recodi.

 

Recodi progetta e realizza pavimentazioni per l’industria meccanica, con soluzioni che rispondono a particolari esigenze, quali: resistenza al carico, ad urti e abrasioni, garantendo una perfetta corrispondenza con gli intensi carichi puntuali nei magazzini o i nei reparti produttivi, ed antiscivolo, per un ambiente sicuro, anche in presenza di oli.

 

Le pavimentazioni Recodi sono adatte anche a magazzini e comparti logistici, in settori dove la pavimentazione rappresenta il vero piano di lavoro, con soluzioni che rispondono a sicurezza, resistenza alle sollecitazioni e alla movimentazione dei carichi, planarità controllata, assenza di giunti, con la possibilità di realizzazione di segnaletica orizzontale, per una gestione ottimale degli spazi.

 

Gli appuntamenti con Recodi continuano! Mercoledì 05 e Giovedì 06 Marzo, alle ore 11.00, saremo anche allo stand di Conpaviper, Pad. 29 F01, con due speech dedicati, per condividere il nostro know-how sulle pavimentazioni industriali per l’industria meccanica e meccatronica.

 

Vi aspettiamo a MECSPE 2025, per conoscere la gamma di pavimentazioni Recodi.

 
 
SCOPRI IL PAVIMENTO PER GRANDI RISULTATI E LA SUA PERFORMANCE STRAORDINARIA.
Compila il form di richiesta informazioni qui sotto, ti invieremo il tuo biglietto d'ingresso omaggio!
 
 
MECSPE 2025
 
 
 
Cosa facciamo per i nostri clienti?
 
Top automazioni
 
Top Automazioni
 
Recodi ha realizzato la riqualificazione del pavimento in calcestruzzo di 5.520 mq del capannone a Poggio Torriana (RN), adiacente alla nuova sede, acquistato per l'ampliamento dell'area torneria, magazzino e reparto laser.
 
La richiesta del cliente
La necessità dell'azienda cliente è stata di riqualificare un pavimento ammalorato, senza barriera a vapore e non adatto alla destinazione d'uso.
 
La nostra soluzione
Recodi ha optato per un rivestimento multistrato epossidico RECOSINT RV comprensivo di barriera a vapore.
Il rivestimento è idoneo a sopportare il traffico di carrelli con ruote gommate oltre ad un'elevata resistenza a compressione.
 
 
 
 
Paganella S.p.a.
 
Paganella S.p.a.
 
Azienda leader nel trasporto, magazzinaggio e consulenza logistica. Per il nuovo Centro Logistico Valdaro 3 a Mantova, Recodi ha realizzato pavimentazioni industrali per un totale di oltre 50.000 mq.
 
La richiesta del cliente
Pavimentazione dei magazzini capaci di garantire elevati livelli di pulizia con pochi giunti e ben sigillati che impediscano l’annidarsi di sporco e batteri ed una resistenza all’elevata movimentazione di merci. Mentre, per l’area esterna, adiacente al binario ferroviario che costeggia il polo logistico, una pavimentazione resistente ai carichi pesanti.
 
La nostra soluzione
Per far fronte alle necessità richieste per i magazzini e per l’area esterna, Recodi ha progettato un pavimento in calcestruzzo RECOLESS con pochi giunti di contrazione, soluzione che permette un’usura minore conseguente alla movimentazione di merci ed una facilità di pulizia. La posa della pavimentazione è avvenuta con una vibrostenditrice Laser Screed.
 
 
 
 
 
 
VUOI SAPERNE DI PIÚ SUI PAVIMENTI INDUSTRIALI PER LOGISTICA & GDO?