27 marzo 2025

Recodi vi aspetta a IPACK-IMA 2025!

Siamo al padiglione 10 dedicato al fine linea, allo stand E23, presso Fiera Milano-Rho.

Dal 27 al 30 maggio 2025, presso Fiera Milano-Rho, torna IPACK-IMA, fiera internazionale di riferimento per i materiali e le tecnologie del processing e del packaging.

Una piattaforma espositiva integrata e interconnessa che si concentra su quattro principali mercati di riferimento: il grain based food, il beverage, il pharma e il settore del food, fresh & convenience.

 

Recodi è il partner ideale per il settore del flexible packaging, farmaceutico e alimentare, con soluzioni caratterizzate da:

 

  • Resistenza chimica 
  • Resistenza a traffico intenso di carrelli elevatori e stoccaggio di carichi pesanti
  • Protezione da urti e abrasioni meccaniche
  • Impermeabilità, facilità di pulizia e proprietà antiscivolo
  • Rivestimenti antistatici

 

Presso il nostro stand, il nostro team di tecnici commerciali, sarà a disposizione per illustrarvi le migliori soluzioni in calcestruzzo e resina.

 

Vi aspettiamo a IPACK-IMA 2025, Padiglione 10 Stand E23, per conoscere la gamma di pavimentazioni Recodi.

 
 
SCOPRI IL PAVIMENTO PER GRANDI RISULTATI E LA SUA PERFORMANCE STRAORDINARIA.
Compila il form di richiesta informazioni qui sotto, ti invieremo il tuo biglietto d'ingresso omaggio!
 
 
 
 
 
Cosa facciamo per i nostri clienti?
 
ABOCA
 
Aboca S.p.a.
 
Recodi è stata scelta per la progettazione e realizzazione delle pavimentazioni in calcestruzzo e dei rivestimenti in resina della sede produttiva di Pistrino di Citerna (PG).
 
La richiesta del cliente
L’azienda cliente, leader nell’healthcare, necessita di una pavimentazione che possa conciliare un'elevata resistenza chimica ad un'idoneità all'impiego in aree ATEX ed abbia caratteristiche antiscivolo.
 
La nostra soluzione
Abbiamo scelto di intervenire con la soluzione in resina
RECOSINT AS - R e con la progettazione e realizzazione di una pavimentazione in calcestruzzo RECOLESS senza giunti di contrazione.
 
 
 
Case History Recodi: Pizzoli Spa
Pizzoli Spa
 
Recodi ha progettato e realizzato le pavimentazioni del nuovo polo produttivo e logistico di Pizzoli Spa a San Pietro in Casale, per un totale di circa 30.000 mq.
 
La richiesta del cliente
Pizzoli Spa necessitava di pavimentazioni con specifiche esigenze: facilità di pulizia ed igiene, inassorbenza, resistenza alle alte temperature fino a 120°C, resistenza ai cicli di lavaggio quotidiani e al traffico di carelli elevatori con ruote gommate.
 
La nostra soluzione
Recodi ha progettato la pavimentazione in calcestruzzo in modo da poter rispondere alle specifiche esigenze della committenza di differenti carichi gravanti e destinazioni d’uso.
Per ogni tipologia di pavimentazione è stato formulato un mix design ad hoc, che rispondesse alle specifiche esigenze delle differenti aree produttive, di confezionamento, di stoccaggio e magazzino.
 
 
 
 
VUOI SAPERNE DI PIÚ SUI PAVIMENTI INDUSTRIALI PER IL FLEXIBLE PACKAGING?